Informazioni utili per i passeggeri dell'Aeroporto di Dublino

All’interno dell’aeroporto, nei pressi dell’area degli arrivi, è presente un desk di informazioni multilingue, che oltre ad indicare i metodi più veloci per raggiungere il centro e varie zone della città, distribuisce anche delle piccole cartine di Dublino con i principali luoghi di interesse da visitare. L’ufficio è aperto dalle sei la mattina all’una di notte (d’estate rimane aperto 24 ore su 24).

Per quanto riguarda i servizi per i disabili, oltre a servizi igienici, ascensori e rampe adatte all’utilizzo di questa categoria di utenti, è anche possibile affittare sedie a rotelle e usufruire di servizi vari grazie alla compagnia Greencaps.

È possibile accedere alla  Sala Business ad un costo di circa di 20 € per tre ore. All’interno di questa area è possibile disporre gratuitamente di internet, fotocopiatrici e stampanti. E’ anche possibile prenotare le sale riunioni e l’ingresso alle sale d’aspetto VIP al numero di telefono generale (0035301 814 1111).

In caso di smarrimento del proprio bagaglio, è possibile fare denuncia all’ufficio bagagli smarriti presso la Polizia Aeroportuale. L’ufficio si trova nel settore degli arrivi (tel: 0035301 814 5555). All’interno dell’aeroporto è anche disponibile un servizio di connessione internet Wifi. L’utilizzo della rete è comunque a pagamento.

Per richiedere informazioni, i contatti sono i seguenti:

-  Telefono: 0035 018141111

-  Indirizzo e-mail: information.queries@daa.ie (si consiglia di scrivere in lingua inglese)